Il rifugio

OSPITALITA’

Il rifugio Capanno Tassoni  offre vitto e alloggio, a chiunque ne faccia richiesta, e compatibilmente con la disponibilità di posti e i periodi di apertura.

Il rifugio dispone di 37 posti letto distribuiti in 7 camere ( due triple, due da quattro posti, una da cinque, una da sei e una da dodici). E’ possibile richiedere l’uso esclusivo matrimoniale di una camera con un supplemento di 15 € a testa.

in questo particolare momento, nel rispetto del distanziamento interpersonale, non tutti i posti letto saranno disponibili contemporaneamente e sarà sempre e comunque OBBLIGATORIA LA PRENOTAZIONE TELEFONICA!!!!

E’ dotato di impianto di riscaldamento mediante centrale termica autonoma a legna/gas a distribuzione tramite teleriscaldamento.

I bagni, con acqua calda e docce sono in comune, per cui andranno adottate tutte le misure per il distanziamento e la sanificazione tra un utilizzo e l’altro.

E’ OBBLIGATORIO munirsi del proprio sacco a pelo o saccolenzuolo e dei propri asciugamani.

PREZZI E PRENOTAZIONE

Trovi su questa pagina i prezzi del Rifugio e del Ristorante.

Per prenotare: chiama al numero fisso 0536 68364  nei fine settimana oppure al numero di cellulare 331 9812750 dal lunedì al venerdì( se risulta spento, provare comunque il fisso!)

In alternativa puoi prenotare online da questa pagina, su cui trovi anche le modalità di prenotazione.

POSIZIONE

La posizione del rifugio rende facilmente accessibili molti sentieri, verso il crinale, il passo Croce Arcana, il lago Scaffaiolo, il lago Pratignano il monte Spigolino, il monte Cimone e molto altro.

Su questa pagina trovi le informazioni dettagliate su come arrivare.

close
Iscriviti alla nostra newsletter e unisciti agli altri 185 iscritti.