Cari amici BUON 2021!!!!
Siamo speranzosi che le cose migliorino e non appena la situazione lo consente riapriremo di sicuro, il prima possibile!!!
Ci stiamo attrezzando per provare a riaprire per il fine settimana del 23/24 gennaio 2021, se la regione sarà del colore giusto, segno che le cose stanno veramente andando meglio.
La situazione neve è veramente incredibile e impegnativa, quando decideremo di riaprire ci sarà tanto lavoro da fare tra liberare i camini per poter riscaldare, spalare i due metri di neve per arrivare alla porta, preparare tutte le leccornie per voi.
rimandare al 23 è una decisione pesa ma fatta con coscienza, con la mano sul cuore. Siamo convinti che la salute nostra e dei nostri cari tra i quali non mancano di sicuro anziani o persone bisognose di particolari riguardi sia assolutamente più importante del registratore di cassa, così come sappiamo che condividerete questo valore unendo al nostro anche il vostro sforzo per il bene di tutti noi, senza per questo stare con ansia attaccati alla tv ad aspettare le solite decisioni del venerdì sera alle 11….motivo per cui…abbiamo deciso noi. Vogliamo iniziare con delle certezze, prendendoci tutto il tempo per riaprire al meglio, offrendovi il massimo della sicurezza e del confort.
Ci riaggiorneremo nella speranza di ottime notizie per tutti, un caro saluto dallo staff del Capanno.
Il calendario delle ciaspolate è stato annullato e vi terremo informati non appena sarà possibile riaprire il rifugio
per prenotare:
> telefono fisso: 0536 68364
> cellulare: 331 981 2750 solo whatsapp
A presto!
— Lo staff del Capanno